NewCondition 43.00
In Stock
aloevera-drink-concentrato-benessere-digestivo-e-intestinale aloevera-drink-concentrato-benessere-digestivo-e-intestinale aloevera-drink-concentrato-benessere-digestivo-e-intestinale

NewCondition 59.00
In Stock
h24-rebuild-strenght-drink-proteico-per-il-recupero-dopo-attivita-anaerobica-forza

NewCondition 12.50
In Stock
cr7-drive-bevanda-in-bustine

NewCondition 19.00
In Stock
barrette-proteiche-h24-sport-energia-e-prestazioni-scegli-tra-2-gusti

1 2 3 3

facebook
whatsapp
vimeo

Ivo&Fosca LUCCHINI  INFO: +41 91 857 55 70  |  EMAIL: info@dietaltop.com

DIETALTOP

Cibo, diete e ricette per dimagrire e mantenere la forma.

 

Distributore indipendente

​HERBALIFE NUTRITION

SHOP

CONTACT

MENU

DIETALTOP

image

Ivo&Fosca LUCCHINI

6512 Giubiasco

SVIZZERA

Ivo&Fosca LUCCHINI

6512 Giubiasco

SVIZZERA

dieta top sportivo

Blog Dieta per dimagrire, nutrizione e benessere

Cookies Policy - Privacy

Copyright 2022 ©All Right Reserved.


facebook
whatsapp
vimeo
frecciatina

Home | Blog | Article

Free Shipping for orders over 25 €

Blog su diete per dimagrire, ricette per mangiare sano, nutrizione e bellezza. Informazioni e consigli pratici frutto di 40 anni di esperienza nel campo della alimentazione sana, nutrizione e cura del corpo. Ricette e soluzioni pratiche per essere certi di essere nutriti ed idratati in modo corretto ogni giorno. Tutte le diete, diete dimagranti, dieta mediterranea, ricette semplici e sane, e il motivo che non funzionano. Diete per dimagrire sono troppo difficili, costose ed indeboliscono l'organismo. Abbiamo provato la dieta herbalife e vi diciamo come funziona.

Natura e scienza herbalife

24-11-2021 18:26

Alberto

Herbalife Nutrition,

Natura e scienza herbalife

REALIZZIAMO PRODOTTI DI QUALITÀParlare di nutrizione equilibrata è facile; il difficile è metterla in pratica. Per questo da 35 anni il nostro team di

REALIZZIAMO PRODOTTI DI QUALITÀ

Parlare di nutrizione equilibrata è facile; il difficile è metterla in pratica. Per questo da 35 anni il nostro team di scienziati ed esperti realizza per Herbalife prodotti di qualità deliziosi e ipocalorici che ti aiutano a seguire più facilmente il tuo nuovo piano per una sana alimentazione.

Da un Nobel* per la Medicina all’ex direttore della FDA**, ogni membro del Comitato Consultivo Herbalife per la Nutrizione è un’autorità riconosciuta nel proprio campo e l’unione delle loro competenze porta alla realizzazione di prodotti di cui puoi fidarti e la cui formulazione è corroborata da letteratura scientifica e test clinici.
 

OTTIMI INGREDIENTI

Gli ingredienti contenuti nei prodotti Herbalife soddisfano i requisiti più rigorosi di tracciabilità e purezza.

NUTRIZIONE BASATA SULLA SCIENZA

I prodotti Herbalife sono formulati dal nostro team di scienziati ed esperti. Loro compito é anche di assicurare che i principi scientifici alla base dei nostri prodotti siano comprovati dalla letteratura scientifica e da studi clinici. Attraverso collaborazioni strategiche, condividiamo le nostre conoscenze e campi di eccellenza con alcuni tra i produttori più affidabili ed esperti del mondo. 
Il nostro Team di esperti scientifici, tra cui David Heber, Presidente del Comitato Consultivo Herbalife per la Nutrizione aiuta ad assicurare che i prodotti Herbalife. siano formulati in base alle più recenti ricerche in campo nutrizionale.

TEST INTEGRALI

Set multipli di analisi nella fase di produzione garantiscono che i prodotti Herbalife siano conformi o eccedano gli standard normativi, dalla verifica della purezza e delle proprietà degli ingredienti ai controlli sul prodotto finito.

PROCESSO PRODUTTIVO SCRUPOLOSO

I prodotti Herbalife sono realizzati nell’osservanza delle vigenti Good Manufacturing Practices (Norme di buona fabbricazione - GMP). Le GMP prescrivono criteri di adeguatezza nella progettazione, nel monitoraggio e nella gestione dei processi produttivi e degli impianti.


 

LA NUTRIZIONE A CASA TUA

Impieghiamo tecnologie avanzate per monitorare l’ambiente in cui il prodotto finito viene conservato e tratteniamo alcuni campioni per verificare che la qualità sia salvaguardata fino alla data di scadenza.