NewCondition 43.00
In Stock
aloevera-drink-concentrato-benessere-digestivo-e-intestinale aloevera-drink-concentrato-benessere-digestivo-e-intestinale aloevera-drink-concentrato-benessere-digestivo-e-intestinale

NewCondition 59.00
In Stock
h24-rebuild-strenght-drink-proteico-per-il-recupero-dopo-attivita-anaerobica-forza

NewCondition 12.50
In Stock
cr7-drive-bevanda-in-bustine

NewCondition 19.00
In Stock
barrette-proteiche-h24-sport-energia-e-prestazioni-scegli-tra-2-gusti

1 2 3 3

facebook
whatsapp
vimeo

Ivo&Fosca LUCCHINI  INFO: +41 91 857 55 70  |  EMAIL: info@dietaltop.com

DIETALTOP

Cibo, diete e ricette per dimagrire e mantenere la forma.

 

Distributore indipendente

​HERBALIFE NUTRITION

SHOP

CONTACT

MENU

DIETALTOP

image

Ivo&Fosca LUCCHINI

6512 Giubiasco

SVIZZERA

Ivo&Fosca LUCCHINI

6512 Giubiasco

SVIZZERA

dieta top sportivo

Blog Dieta per dimagrire, nutrizione e benessere

Cookies Policy - Privacy

Copyright 2022 ©All Right Reserved.


facebook
whatsapp
vimeo
frecciatina

Home | Blog | Article

Free Shipping for orders over 25 €

Blog su diete per dimagrire, ricette per mangiare sano, nutrizione e bellezza. Informazioni e consigli pratici frutto di 40 anni di esperienza nel campo della alimentazione sana, nutrizione e cura del corpo. Ricette e soluzioni pratiche per essere certi di essere nutriti ed idratati in modo corretto ogni giorno. Tutte le diete, diete dimagranti, dieta mediterranea, ricette semplici e sane, e il motivo che non funzionano. Diete per dimagrire sono troppo difficili, costose ed indeboliscono l'organismo. Abbiamo provato la dieta herbalife e vi diciamo come funziona.

Bellezza e cura del corpo

24-11-2021 18:20

Alberto

Dieta - Dimagrire, Stile di Vita,

Bellezza e cura del corpo

P I A C E R SI    P E R    P I A C E R E Cura di pelle, corpo e capelli.  Avere una pelle dall'aspetto più radioso, liscio e giovane. APPUNTI DI BELLEZ

P I A C E R SI    P E R    P I A C E R E


Cura di pelle, corpo e capelli.  Avere una pelle dall'aspetto più radioso, liscio e giovane. 

 

APPUNTI DI BELLEZZA
Aria nuova nella cura della pelle
Come farsi qualche coccola in casa. E qualche consiglio per ridare vita alla routine di cura della pelle.

1- Detergete sempre il viso due volte al giorno, al mattino e alla sera prima di coricarvi. Non è detto che una pelle che sembra pulita lo sia veramente: potrebbero esserci impurità non visibili a occhio nudo che possono danneggiarla. Dovete rimuoverle.
 

2- Evitate le normali saponette e usate detergenti per il viso delicati e adatti al vostro tipo di pelle.

3- Non asciugatevi mai il viso con l’asciugamano di tutta la famiglia! Se non è pulito, dei batteri potrebbero finire sul viso appena pulito. Provate ad annusarlo. Se non ha un fresco profumo di bucato, meglio prenderne uno pulito.

4- Sciacquate il viso solo con acqua tiepida, mai con acqua troppo calda o troppo fredda. Temperature eccessive possono irritare e danneggiare la cute.

5- Esfoliate almeno una volta la settimana. Un’esfoliazione delicata rimuove le cellule morte del viso rendendo la pelle più liscia e luminosa. Come con la crema detergente, scegliete un esfoliante adatto al vostro tipo di pelle.

6- Ogni tanto fate un trattamento del viso. Periodicamente andiamo dal dentista per la pulizia dei denti; ebbene, anche la pelle ha bisogno di essere pulita a fondo. La frequenza dei trattamenti dipende dal tipo di pelle. Decidete insieme alla vostra estetista ogni quanto tempo fare una pulizia profonda.

7- Pulite con delicatezza la zona intorno agli occhi. La pelle intorno agli occhi è la più sottile di tutto il corpo. Trattatela con molta cura.

 

Applicate i prodotti nel giusto ordine.
Ogni regime di cura del viso è composto di varie fasi che vanno rispettate se volete ottenere i migliori risultati. È importante attenersi alle istruzioni e seguire l’ordine di applicazione suggerito. Si comincia con la crema detergente, poi il tonico, quindi i sieri e le creme idratanti. Seguendo un ordine diverso, rischiate di non ottenere alcun effetto o addirittura effetti controproducenti. Per esempio, i sieri riescono a penetrare più in profondità delle creme idratanti e quindi vanno applicati prima. Se applicate il siero dopo la crema idratante, non riuscirà a penetrare in profondità. Un ordine sbagliato di applicazione può provocare una reazione negativa. Per una pelle più bella possibile, seguite sempre le istruzioni. Provate a seguire questi consigli e vedete se notate dei miglioramenti. Abbiate cura della pelle del viso se volete che lei abbia cura di voi.

 

Alimentazione trascurata
Siamo tutti d’accordo, penso: mangiare in modo sano è importante. Un’adeguata nutrizione giova a tutto il corpo ed è fondamentale se vogliamo essere e apparire al meglio. La pelle riflette ciò che avviene all’interno dell’organismo e quando non ci nutriamo in modo adeguato, i segni negativi si vedono sulla pelle, che perderà quel naturale splendore che tutte noi vorremmo mantenere. Ogni cosa che mangiamo può influire sull’aspetto della pelle.

 

FILOSOFIA
Esperta in nutrizione, Herbalife ti o re nutrizione da esperti per la tua pelle. Con oltre 15 vitamine e ingredienti botanici, i nostri prodotti danno ogni giorno alla pelle quanto serve per avere risultati ottimali.

FORMULA
Migliora l’aspetto della pelle con una miscela esclusiva di vitamina B3, vitamine antiossidanti C ed E, aloe vera e altri ingredienti botanici. La linea Herbalife SKIN non contiene solfati aggiunti* né parabeni aggiunti** ed è testata dermatologicamente.


RISULTATI RAPIDI
I nostri prodotti clinicamente testati ti aiutano ad ottenere ogni giorno risultati ottimali come una pelle più morbida, liscia e radiosa, riducendo la comparsa di linee sottili e rughe.


SENSAZIONI
Volersi bene con creme voluttuose; la morbida carezza di schiume vellutate. Lasciati ispirare da radiosi oli essenziali e aromi freschi e accattivanti.

 

 

 

ACCETTA LA SFIDA
Per avere una pelle dall’ aspetto più radioso, liscio e giovane.

NUTRIZIONE INTELLIGENTE PER LA PELLE, Risultati in 7 giorni*

I nostri prodotti clinicamente testati ti aiutano ad ottenere ogni giorno risultati ottimali:

Riduzione della comparsa di linee sottili e rughe in soli 7 giorni.** 

Miglioramento significativo di morbidezza, levigatezza, radiosità, colorito e luminosità della pelle in soli sette giorni.*** 

Senza parabeni aggiunti, senza solfati aggiunti, dermatologicamente testati.****