NewCondition 43.00
In Stock
aloevera-drink-concentrato-benessere-digestivo-e-intestinale aloevera-drink-concentrato-benessere-digestivo-e-intestinale aloevera-drink-concentrato-benessere-digestivo-e-intestinale

NewCondition 59.00
In Stock
h24-rebuild-strenght-drink-proteico-per-il-recupero-dopo-attivita-anaerobica-forza

NewCondition 12.50
In Stock
cr7-drive-bevanda-in-bustine

NewCondition 19.00
In Stock
barrette-proteiche-h24-sport-energia-e-prestazioni-scegli-tra-2-gusti

1 2 3 3

facebook
whatsapp
vimeo

Ivo&Fosca LUCCHINI  INFO: +41 91 857 55 70  |  EMAIL: info@dietaltop.com

DIETALTOP

Cibo, diete e ricette per dimagrire e mantenere la forma.

 

Distributore indipendente

​HERBALIFE NUTRITION

SHOP

CONTACT

MENU

DIETALTOP

image

Ivo&Fosca LUCCHINI

6512 Giubiasco

SVIZZERA

Ivo&Fosca LUCCHINI

6512 Giubiasco

SVIZZERA

dieta top sportivo

Blog Dieta per dimagrire, nutrizione e benessere

Cookies Policy - Privacy

Copyright 2022 ©All Right Reserved.


facebook
whatsapp
vimeo
frecciatina

Home | Blog | Article

Free Shipping for orders over 25 €

Blog su diete per dimagrire, ricette per mangiare sano, nutrizione e bellezza. Informazioni e consigli pratici frutto di 40 anni di esperienza nel campo della alimentazione sana, nutrizione e cura del corpo. Ricette e soluzioni pratiche per essere certi di essere nutriti ed idratati in modo corretto ogni giorno. Tutte le diete, diete dimagranti, dieta mediterranea, ricette semplici e sane, e il motivo che non funzionano. Diete per dimagrire sono troppo difficili, costose ed indeboliscono l'organismo. Abbiamo provato la dieta herbalife e vi diciamo come funziona.

Herbalife ingredienti

24-11-2021 18:27

Caron

Herbalife Nutrition,

Herbalife ingredienti

GLI INGREDIENTI HERBALIFE. Per capire perché Herbalife funziona è la cura con cui vengono selezionati gli ingredienti Herbalife.Tutti ingredienti naturali veget

GLI INGREDIENTI HERBALIFE

Un’altra ragione per capire perché Herbalife funziona è la cura con cui vengono selezionati gli ingredienti Herbalife.
Tutti i prodotti sono scelti accuratamente sulla base delle indicazioni scientifiche degli esperti che lavorano per Herbalife.



Quello che segue è un elenco dei principali ingredienti Herbalife:

Acesulfame K: Un edulcorante sintetico ipocalorico che viene usato in alimenti e prodotti farmaceutici. Ha un potere dolcificante notevolmente superiore allo zucchero e viene usato nella Formula 1.

Aloe Vera: Una pianta che può avere effetti benefici sull’organismo. Viene usata per migliorare la digestione e favorire il benessere dell’intestino.* È presente in Aloe Concentrato alle Erbe e in diversi prodotti per la cura della persona.

Aminoacidi: Fonti essenziali di proteine.

Antiossidanti: Sostanze che aiutano a creare una barriera che protegge le cellule dai danni dei radicali liberi.

Acido ascorbico (vitamina C): Antiossidante necessario per la crescita e la buona salute dei tessuti di tutto il corpo. È presente in molti alimenti e integratori.

Barbabietola rossa: Versatile vegetale dall’alto valore nutrizionale, contiene le vitamine C ed A

Caffeina: È presente in molte piante; stimola il sistema nervoso centrale.* Presente in Liftoff®.

Calcio carbonato: Minerale che favorisce il benessere delle ossa.* Presente in Xtra-Cal®, Formula 2 Complesso Multivitaminico.

Cellulosa in polvere: Sottile polvere usata nelle compresse come emulsionante per facilitare la scomposizione e l’assorbimento dei nutrienti da parte dell’organismo.

Cacao: Seme della pianta del cacao; principio di origine vegetale dai molteplici effetti benefici.

Proteina completa: Una proteina che contiene tutti gli aminoacidi essenziali.

Enzima: Una proteina dell’organismo che accelera i processi biologici.

Fibre: Sono presenti in frutta, verdura, fagioli e cereali come avena e riso non brillanto. Contengono molte vitamine e minerali, favoriscono il senso di sazietà e promuovono la regolarità dell’intestino.

Flavonoidi: A volte chiamati bioflavonoidi, sono nutrienti a base vegetale dalle proprietà benefiche.

Fruttosio: Uno zucchero naturale presente in quasi tutta la frutta e in qualche verdura.

Ginkgo (biloba) estratto: Estratto di foglia che viene usato per migliorare la circolazione sanguigna, l’attenzione mentale e la concentrazione.* Presente in Liftoff®.

Glucosamina solfato: Una sostanza naturale presente in una sana cartilagine. Usato in Joint Support

Tè verde: Tè ricco di antiossidanti. Presente negli Infusi a Base di Erbe.

L-arginina: Un aminoacido che contribuisce alla produzione di ossido nitrico nell’organismo e favorisce la circolazione e la funzionalità del sistema immunitario e nervoso.* È presente in Niteworks®.

Acidi grassi Omega-3: Un nutriente essenziale benefico per il sistema cardiovascolare, il cervello, gli occhi, la pelle, le articolazioni, i capelli e il sistema immunitario.* È presente in Herbalifeline®

Fitonutrienti: Nutrienti di origine vegetale dalle virtù benefiche e con proprietà antiossidanti.

Potassio cloruro: Un composto chimico naturale. Viene usato in molti alimenti come sostanza alternativa dal basso contenuto di sodio e nelle bevande per lo sport come reintegratore essenziale degli elettroliti perduti durante l’esercizio fisico.

Potassio: Il potassio è un minerale ed un micronutriente essenziale per la nutrizione umana, presente all’interno delle cellule; è un minerale importante per mantenere l’equilibrio di liquidi ed elettroliti nell’organismo.

Proteine: Le proteine sono essenziali per lo sviluppo muscolare e la reintegrazione cellulare.

Pycnogenol®**: Derivato dalla corteccia del pino marittimo, è un antiossidante estremamente potente che neutralizza i radicali liberi, responsabili dell’invecchiamento prematuro.

Rosmarino estratto: Ricavato dalle foglie di rosmarino, è ricco di antiossidanti e di agenti antiinfiammatori. Studi dimostrano che il rosmarino può proteggere dai danni da radicali liberi sia internamente che esternamente. Presente in RoseGuard®.

RoseGuard®: Integratore alimentare e antiossidante composto principalmente di estratto di rosmarino e ingredienti derivati da piante della famiglia della senape. Fornisce protezione antiossidante.*

Proteine di soia: Proteine derivate dai semi di soia, unica fonte vegetale di proteine complete. Molto simili a fonti proteiche animali come carne, uova e latte.

Sucralosio: Un edulcorante sintetico derivato dallo zucchero ma senza calorie.

Proteine di siero del latte: Proteine isolate dal siero del latte. Vengono normalmente usate da chi fa body building e da altri atleti per accelerare lo sviluppo muscolare.