NewCondition 43.00
In Stock
aloevera-drink-concentrato-benessere-digestivo-e-intestinale aloevera-drink-concentrato-benessere-digestivo-e-intestinale aloevera-drink-concentrato-benessere-digestivo-e-intestinale

NewCondition 59.00
In Stock
h24-rebuild-strenght-drink-proteico-per-il-recupero-dopo-attivita-anaerobica-forza

NewCondition 12.50
In Stock
cr7-drive-bevanda-in-bustine

NewCondition 19.00
In Stock
barrette-proteiche-h24-sport-energia-e-prestazioni-scegli-tra-2-gusti

1 2 3 3

facebook
whatsapp
vimeo

Ivo&Fosca LUCCHINI  INFO: +41 91 857 55 70  |  EMAIL: info@dietaltop.com

DIETALTOP

Cibo, diete e ricette per dimagrire e mantenere la forma.

 

Distributore indipendente

​HERBALIFE NUTRITION

SHOP

CONTACT

MENU

DIETALTOP

image

Ivo&Fosca LUCCHINI

6512 Giubiasco

SVIZZERA

Ivo&Fosca LUCCHINI

6512 Giubiasco

SVIZZERA

dieta top sportivo

Blog Dieta per dimagrire, nutrizione e benessere

Cookies Policy - Privacy

Copyright 2022 ©All Right Reserved.


facebook
whatsapp
vimeo
frecciatina

Home | Blog | Article

Free Shipping for orders over 25 €

Blog su diete per dimagrire, ricette per mangiare sano, nutrizione e bellezza. Informazioni e consigli pratici frutto di 40 anni di esperienza nel campo della alimentazione sana, nutrizione e cura del corpo. Ricette e soluzioni pratiche per essere certi di essere nutriti ed idratati in modo corretto ogni giorno. Tutte le diete, diete dimagranti, dieta mediterranea, ricette semplici e sane, e il motivo che non funzionano. Diete per dimagrire sono troppo difficili, costose ed indeboliscono l'organismo. Abbiamo provato la dieta herbalife e vi diciamo come funziona.

HERBALIFE NUTRITION i fatti

24-11-2021 17:26

Alberto

Herbalife Nutrition,

HERBALIFE NUTRITION i fatti

HERBALIFE NUTRITIONI fatti:Da 40 anni sul mercato mondialePresente in 95 nazioniOltre 90 milioni di clienti ogni giornoComitato scientifico composto d

HERBALIFE NUTRITION

I fatti:

Da 40 anni sul mercato mondiale

Presente in 95 nazioni

Oltre 90 milioni di clienti ogni giorno

Comitato scientifico composto da oltre 300 medici e scienziati tra i quali il Premio Nobel in medicina 1998, Dr. Louis Ignarro

Fatturato di 8,6 Miliardi USD nel 2018

Azienda quotata alla Borsa di New York NYSE

Azienda in forte e continua crescita, sia in termini di fatturato, affiliati e clienti.

 

MAGGIORI INFORMAZIONI SU HERBALIFE

Herbalife Nutrition è un'azienda nutrizionale globale che ha lo scopo di rendere il mondo più sano e più felice. 

Dal 1980 la missione di Herbalife è: cambiare la vita delle persone con grandi prodotti e programmi nutrizionali.

Insieme ai suoi distributori indipendenti, Herbalife Nutrition si è impegnata a fornire soluzioni ai problemi mondiali di una cattiva alimentazione e obesità, l’invecchiamento della popolazione, i costi per la sanità pubblica  edoffrire una opportunità commerciale ad imprenditori di tutte le età.

La società offre prodotti di alta qualità basati sulla scienza che sono prodotti in strutture aziendali proprie.

La distribuzione avviene tramite coaching individuali con un distributore indipendente Herbalife 

La nutrizione mirata, la gestione del peso, l'energia, il fitness e la cura personale della Società sono disponibili esclusivamente e tramite Distributori Herbalife dedicati in più di 90 paesi, tramite coaching individuali e un approccio comunitario di supporto che ispira i clienti ad abbracciare un più sano, più stile di vita attivo.

Attraverso i propri sforzi di responsabilità sociale, Herbalife Nutrition supporta la Herbalife Family Foundation (HFF) ei suoi programmi di Casa Herbalife per aiutare con la sana nutrizione ai bambini in difficoltà. La società è anche orgogliosa di sponsorizzare più di 190 atleti, squadre e eventi di livello mondiale, tra cui Cristiano Ronaldo, LA Galaxy e numerose squadre olimpiche.

La Società ha oltre 8.000 dipendenti in tutto il mondo e le sue azioni sono negoziate sulla Borsa di New York (NYSE: HLF) con vendite nette di circa 4,5 miliardi di dollari nel 2016. Per ulteriori informazioni, visitare Herbalife.com o IAmHerbalife.com.

La Società incoraggia anche gli investitori a visitare il sito web dedicato all'indirizzo ir.herbalife.com in quanto informazioni finanziarie e altre informazioni vengono aggiornate e nuove informazioni vengono pubblicate.

 

 

LA NOSTRA FILOSOFIA

Crediamo che una nutrizione equilibrata e personalizzata supporti uno stile di vita sano ed attivo.

Per noi, è essenziale mangiare cibi sani, in combinazione con prodotti scientificamente validi, e praticare sport.

Secondo gli esperti, un inveccchiamento sano e’ dettato
per il 70% dallo stile di vita e
per il 30% dalla genetica. 

Source: United Nations Department of Economic and Social Affairs, Population Division. World Population Prospects. The 2004 Revision. New York: United Nations, 2005.



7 visite mediche su 10 sono dovute alla scorretta alimentazione, cioè ad eccessi e carenze nella nostra nutrizione giornaliera.


L’approccio Herbalife alla nutrizione equilibrata non si basa sul conteggio delle calorie né sulla rinuncia ai sapori preferiti o la messa al bando di interi gruppi alimentari, come accade nelle diete a zero carboidrati. Al di là dei tuoi obiettivi, vogliamo aiutarti a diventare una versione di te stesso più in forma e più contenta, ad avere fi nalmente la forma che meriti.

Come? Con una nutrizione equilibrata che favorisca una vita sana e attiva.

 

Herbalife può aiutarti a realizzare questi 
3 componenti essenziali

Nutrizione Bilanciata

Soluzioni Personalizate

Stile di vita sano ed attivo

 

 

Ogni giorno è necessario assumere l’apporto raccomandato di macronutrienti (proteine, grassi e carboidrati) e di micronutrienti (vitamine e minerali), fare esercizio fisico regolare e garantire un’adeguata idratazione. Assumere questi nutrienti dai cibi giusti e da prodotti a formulazione scientifica è fondamentale per alimentare il corpo correttamente.

I vantaggi potrebbero essere addirittura maggiori di quelli che immagini:

raggiungere un giusto peso,

avere una pelle dall’aspetto più sano,

migliorare la digestione,

il benessere delle articolazioni e

la concentrazione.

 

LA SCIENZA AL SERVIZIO DEI PRODOTTI HERBALIFE

L’impegno Herbalife per la scienza e la nutrizione

Da più di 30 anni perseguiamo l’obiettivo di cambiare la vita delle persone offrendo prodotti di qualità per la nutrizione e il controllo del peso. Per far questo ci avvaliamo della collaborazione di illustri scienziati e di esperti in campo nutrizionale, grazie ai quali possiamo garantire prodotti di altissima qualità. Inoltre, collaboriamo costantemente con le autorità di settore al fine di assicurarci che i nostri prodotti siano conformi alle normative vigenti in ambito mondiale, comunitario e nazionale.

Nell’ambito del nostro impegno per la qualità e l’integrità scientifica, abbiamo creato un Comitato Consultivo per la Nutrizione NAB, composto dai maggiori esperti mondiali in salute e nutrizione, che provvedono alla formazione dei nostri Distributori indipendenti su principi quali nutrizione, attività fisica e stile di vita sano.

 

Team di scienziati Herbalife

Lo sviluppo dei prodotti Herbalife® è affidato a un team di scienziati esperti in nutrizione e benessere che partecipano attivamente ai programmi di sviluppo e test dei prodotti.

 

Abbiamo anche un Nutrition Institute Herbalife, formato da scienziati di fama internazionale il cui lavoro  contribuisce ad ampliare le frontiere delle scienze nutrizionali. Il Professor David Heber é presidente del Comitato Consultivo per la Nutrizione e del Nutrition Institute Herbalife, che annovera anche uno scienziato illustre del calibro di Louis Ignarro Ph.D. insignito del Premio Nobel in Medicina.

Il Comitato e l’Istituto mettono la loro competenza nel campo della nutrizione umana al servizio del nostro team interno che lavora allo sviluppo dei prodotti.



Dare vita a prodotti Herbalife efficaci

Il Centro Scientifico per lo sviluppo dei prodotti Herbalife a Los Angeles, diretto da Steve Henig, Chief Scientific Officier, é solo una delle strutture nelle quali viene applicata la tecnologia pi. avanzata per migliorare continuamente l’attuale portfolio di prodotti e sviluppare prodotti nuovi ed innovativi.

Nel 2003 Herbalife ha contribuito all’istituzione del Laboratorio “Mark Hughes” per la Nutrizione Cellulare e Molecolare presso il Centro per la Nutrizione Umana dell’UCLA* a testimonianza del suo impegno in favore del progresso delle scienze della nutrizione mediante le più avanzate tecnologie di ricerca e sviluppo disponibili.

 * I titoli sono a puro scopo identificativo. L’Università della California di Los Angeles, per motivi deontologici, non promuove particolari prodotti o servizi.* La Nobel Foundation non . in alcun modo affiliata con Herbalife n. valuta, approva o supporta i prodotti Herbalife


Test clinici dimostrano le basi scientifiche dei prodotti Herbalife

I test clinici vengono condotti con criteri scientifici in centri di ricerca non legati a Herbalife, a testimonianza e garanzia del nostro impegno volto a ottenere dati attendibili circa l’uso e l’efficacia dei nostri prodotti se usati secondo le istruzioni.

Un esempio . lo studio clinico1 condotto da un’equipe scientifica dell’Universit. di Ulm  in Germania. Obiettivo principale dello studio, che prevedeva l’uso di Formula 1 Sostituto del Pasto e Formula 3 Integratore Proteico in Polvere, era verificare gli effetti di diversi livelli di apporto proteico nel controllo del peso.

I ricercatori volevano stabilire se i soggetti che assumevano pi. proteine avrebbero perso più peso rispetto a soggetti con un apporto proteico standard, simile a quello di una dieta ipocalorica. Dallo studio é emerso che i soggetti che assumevano più proteine perdevano più grassi corporei rispetto a chi aveva un apporto proteico standard. Si . anche osservato che la perdita di peso associata a un maggiore apporto proteico favoriva un miglioramento di determinati aspetti della salute legati alla condizione di sovrappeso.

Infine, é risultato che i frullati sostituti del pasto, come Formula 1, costituiscono un modo efficace per controllare il peso se associati ad uno stile di vita attivo.

Fonte: 1 Flechtner-Mors, M., B. O. Boehm, et al. (2010). “Enhanced weight loss with protein-enriched meal replacements in subjects with the metabolic syndrome.” Diabetes/metabolism research and reviews 26(5): 393-405.


Qualità ad ogni stadio della produzione dei prodotti Herbalife

I prodotti Herbalife sono costantemente sottoposti a controlli di qualità, dall’approvvigionamento delle materie prime alla consegna del prodotto finito. Controlliamo che le nostre materie prime provengano da fornitori affidabili di tutto il mondo e che il processo di produzione rispetti consolidati standard qualitativi.

Herbalife effettua regolarmente verifiche e ispezioni presso stabilimenti e ditte fornitrici per garantire il rispetto delle nostre procedure e il mantenimento di elevati standard di produzione.