Accedi al sito
Serve aiuto?

Herbalife controindicazioni?

I prodotti Herbalife sono sicuri... sono sani... sono naturali
  • Testati ed approvati da 94 Ministeri della salute
  • Garantiti da un Premio Nobel in Medicina 
  • Scienza delle erbe e scienza della nutrizione
  • Comitato medico-scientifico NAB con scienziati di fama e rinomanza mondiale ne garantisce la qualità
  • oltre 90 milioni di clienti hanno documentato i benefici della sana nutrizione Herbalife
Nessuna controindicazione, nessun effetto collaterale... 
  • Herbalife è cibo..... sano, completo ed equilibrato
  • a base vegetale
  • senza componenti artificiali, senza componenti animali, senza sostanze chimiche, senza coloranti o aromi artificiali
 
La nostra garanzia di qualità da oltre 37 anni... il oltre 90 nazioni
 
Il nostro obiettivo è... il tuo risultato !
 

Herbalife controindicazioni,  problemi, effetti collaterali

Herbalife controindicazioni ovvero: 

I prodotti Herbalife hanno controindicazioni? 
Quali rischi si corrono usando regolarmente i prodotti Herbalife? 
L'uso dei prodotti Herbalife può creare problemi di salute?
Ci sono effetti collaterali? 

Lavoriamo con questa Azienda come Distributori Indipendenti dei prodotti Herbalife, siamo i primi consumatori di questi prodotti, e siamo i primi a porci domande a salvaguardia  della nostra salute e di quella di tutti i consumatori di integratori Herbalife

  • Assumere i prodotti Herbalife può creare problemi di salute ?
  • I prodotti Herbalife hanno controindicazioni ?
  • Esistono effetti collaterali 
  • I prodotti Herbalife funzionano ?

E' una tappa indispensabile per decidere o meno di continuare ad utilizzarli e tanto più per avviare un'attività lavorativa volta alla loro distribuzione che ci vede come primi testimoni della loro utilità. 

Vediamo quindi di analizzare insieme i fattori rilevanti per poter individuare eventuali controindicazioni dei prodotti Herbalife:


1 - In campo alimentare non si può prescindere da chi per primo deve proteggere e tutelare la salute dei cittadini: lo Stato. Qualsiasi prodotto per poter essere venduto deve essere certificato e rispondere ai requisiti posti dal Ministero della Sanità del paese interessato. Siamo in materia di prodotti alimentari, perchè tali sono i prodotti Herbalife, sono normale cibo, non farmaci. I Ministeri della Sanità si avvalgono di mezzi e conoscenze ed esperti che nessuno, se non aziende specializzate con pari mezzi, possono contestare, tantomeno il passante della strada o il navigatore Internet.

I prodotti Herbalife sono distribuiti attualmente in 94 paesi nel mondo ed autorizzati dai rispettivi Ministeri della Sanità rispettando ogni norma vigente in materia. Tra l'altro rispettano le normative sul megadosaggio, che garantiscono di non avere conseguenze rilevanti in seguito all'assunzione di quantità notevoli di prodotto, ben oltre quelle indicate. Si potranno avere al massimo conseguenze analoghe a quelle derivanti dall'assunzione esagerata di qualsiasi altro tipo di cibo.

2 - Il mercato alimentare è soggetto a forte concorrenza e i controlli, anche su segnalazione, sono severi. Se si è sul mercato da tanti anni e i NAS (Nucleo Anti Sofisticazioni per l'Italia) o chi per loro non hanno trovato da ridire, questo è senz'altro una garanzia. Qui parliamo di prodotti sempre uguali a se stessi su cui fare dei controlli è molto semplice poichè il prodotto è confezionato e non soggetto a deterioramento.

3 - I prodotti alimentari devono avere in etichetta tutti i componenti, e naturalmente i prodotti Herbalife rispettano questa norma. Se avessero ingredienti nascosti, non indicati in etichetta, per i diretti concorrenti  non sarebbe difficile individuarli e denunciarli creando grossi problemi di immagine e commerciali all'azienda incriminata, se non il ritiro dei prodotti. I prodotti Herbalife rispondono alle leggi dell'etichettatura di ognuno delle 94 nazioni (Ministeri della Salute) in Svizzera -etichetta in 2 lingue nazionali, Italia, Francia, Germania, Giappone.. ecc... ogni nazione ha esigenze specifiche anche diverse che Herbalife rispetta da sempre

4 - Il fatturato dell'Azienda Herbalife è in costante crescita. Siamo oltre gli 8 miliardi di dollari, che corrispondono a milioni di consumatori, che non hanno fatto rilevare finora problemi, clinici prima di tutto, nell'uso dei prodotti. Milioni di consumatori! E occorre ricordare che Herbalife è sul mercato da oltre 37 anni.

5 - Alcuni (ex)consumatori manifestano insoddisfazione sull'efficacia dei prodotti o si lamentano per essere tornati ad ingrassare dopo aver smesso di utilizzarli: senza entrare nel merito, è fisiologico ed è addirittura un bene che ci siano delle voci critiche ma il loro numero esiguo deve essere messo a confronto con i milioni di persone che invece sono pienamente soddisfatti dei prodotti Herbalife e ne hanno fatto spesso uno stile di vita.
Noi sappiamo per esperienza personale di parecchi anni, che chi utilizza correttamente (come da indicazioni) i prodotti Herbalife ha dei risultati..., miglior benessere, energia, vitalità e controllo del peso.
Ma è ovvio che per avere risultati concreti per la Perdita di Peso per esempio, è necessario utilizzare giornalmente i prodotti come viene spiegato.
Non vendiamo prodotti... il lavoro del COACH Herbalife è aiutare il cliente ad avere risultati
E' la nostra unica pubblicità... il risultato del nostro cliente! Per questo ci temiamo ad informare correttamente e dare un supporto ed assistenza gratuiti.

Per chi non fosse soddisfatto, da sempre Herbalife applica la Garanzia Soddisfatto o Rimborsato entro 30 giorni. Non siete soddisfatti il vostro Coach-Distributore deve rimborsarvi.

6 - Internet è un 'luogo' meraviglioso, ma un singolo commento può essere amplificato a dismisura come se fossero un milione di commenti in base a quante volte viene letto, sia positivo che negativo ( ma rimane uno!). Occorre sempre verificare le fonti quando possibile e approfondire poichè spesso le notizie sono buttate lì senza avere un qualsiasi supporto di credibilità e oggettività. 

7 -  La gran parte delle voci negative (poche) sono opinioni per sentito dire, quelle positive in genere sono opinioni dirette di consumatori. (Quando ho parlato dei prodotti Herbalife ad un'amica, senza nemmeno far riferimento ad un prodotto specifico, mi disse subito con un'aria accusatoria: ahhhhh, ma dentro c'è il Guaranà (come se fosse occultato chissà dove)! No, il Guaranà 'non c'è'! Guarana' è uno dei prodotti commercializzati, ed è molto efficace se preso per migliorare l'attenzione e l'energia!)
Alcune segnalazioni piuttosto 'pesanti' possono essere ridimensionate e spesso smentite ricercando la notizia originale alla fonte, utilizzando come strumento principe la stessa rete Internet. La ricerca può essere laboriosa perchè l'origine della notizia è spesso meno nota della sua strumentalizzazione. 


Herbalife è incriminata? NO! Un finanziere d'assalto USA (Bill Ackmann - Pershing Capitals) ha scommesso 1 miliardo $ (...!...) che avrebbe fatto chiudere Herbalife. Per vincere la sua scommessa ha denigrato, accusato senza prove, e svolto attività di sabotaggio mediatico contro Herbalife. Il governo USA sta investigando queste pratiche che hanno portato a grandi sbalzi nelle azioni HLF nella borsa NYSE... e questo a tutela degli azionisti e della popolazione tutta. Herbalife è contenta di questa analisi dell FTC ed aspetta con grande fiducia il rapporto. Anche qui... la correttezza delle informazioni è d'obbligo altrimenti... cari lettori... vi stanno prendendo per i fondelli.

8 - Alcune persone possono accusare degli effetti collaterali e qualche problema secondario connesso all'uso di qualche prodotto, peraltro mai problemi rilevanti. Gli integratori Herbalife sono garantiti dal sovradosaggio ma, come per ogni alimento, raramente è possibile sviluppare delle ipersensibilità verso qualche componente o accusare degli effetti collaterali dovuti ad una non corretta assunziione. Ad esempio, sappiamo che esagerare regolarmente con l'assunzione di proteine, oltre il nostro fabbisogno giornaliero (secondo il tipo di vita che conduciamo), aumenta il lavoro a carico del sistema renale affaticandolo, e questo vale per le proteine in generale, non solo per gli integratori. Lo stesso discorso può valere per gli effetti collaterali di altri componenti ed è per questo che occorre fare sempre molta attenzione, integratori o no, ad avere una nutrizione BILANCIATA, come più volte rimarcato in molti documenti di questo sito web. Ricordiamo anche che effetti collaterali modesti e comunque poco frequenti possono essere l'effetto di intolleranze alimentari oggi molto diffuse (es.: quella cosa lì proprio non la digerisco!). Sempre più spesso constatiamo che il latte crea problemi, difficile digestione, nausea, sensazioni di vomito, crampi... per questo noi SCONSIGLIAMO l'utilizzo di latte per la preparazione delo Shake Herbalife in quanto sempre più persone sono intolleranti al lattosio, latticini e derivati del latte e non lo sanno (si accorgono dopo aver gustato lo Shake Herbalife con latte). Noi CONSIGLIAMO di preparare il vostro Shake Sostituto del Pasto Herbalife con 2a3 cucchaii di povere dissolta in ACQUA, potete aggiungere anche della frutta fresca se desiderate,  vedrete quanto buono è e quanto benessere vi apporta. Anche certi succhi di frutta confezionati sono ricchi di elementi problematici, coloranti, addensanti, aromi artificiali, dolcificanti... che possono crare qualche scompenso... dunque pensate bene al liquido che utilizzate per preparare il vostro PastoSano Herbalife... acqua è perfetta!


Per chi fosse intollerante al GLUTINE, alla SOYA, al LATTOSIO HERBALIFE ha preparato il Sostituto del Pasto Formula1 FREE  senza glutine, lattosio, soya ma con tutti gli elementi nutritivi essenziali per il vostro benessere. 
 

9I prodotti Herbalife non sono un elisir di lunga vita e non sono nemmeno necessari se si conduce una vita sana e si ha la possibilità di farlo. Mangiate sano, cibi freschi, stagionali, possibilmente biologici, a km 0 e a filiera corta, tutti i giorni e in tutti i 3 pasti ed in modo variato e non avrete problemi di sorta. I miei nonni, che vivevano in campagna ed erano agricoltori producendo in casa tutto il necessario alla loro nutrizione e variandola molto, non avrebbero avuto bisogno di integrare la loro dieta con i prodotti Herbalife.

Ma quanti oggi possono dire altrettanto? Quanti, pur essendo molto attenti, hanno 'cattive abitudini'? Quel cornetto mangiato tutti i giorni insieme ad un cappuccino se va bene, sapete cosa contiene e cosa va a scaricare regolarmente, tutti i giorni, nel vostro organismo ( è solo un esempio)? Quanti riescono a mangiare 7 porzioni di frutta e verdura fresci ogni giorno? Quanti riescono a mangiare l'apporto riornaliero di vitamine, sali monerali ed aminoacidi essenziali? Quanti il fabbisogno giornaliero di proteine suddiviso nella giornata? Io stesso, che sono sempre stato molto attento e critico, ho dovuto ammettere che le mie abitudini alimentari erano sbilanciate e povere di certi alimenti che si dovrebbero consumare tutti i giorni (frutta, verdura, nel mio caso), ed ho deciso di integrare le mie abitudini con la colazione Herbalife con soddisfazione!
Prima di conoscere Herbalife ero in sovrappeso, usavo farmaci ed antidepressivi e pensavo che quella fosse la soluzione visto che dettata dai medici. Ho voluto provare Herbalife... perché se non provi non puoi sapere e non puoi parlare (...). Ebbene senza rinunciare ai cibi preferiti (un pasto libero - si...libero, dive puoi mangiare cio' che vuoi..) ma seguendo le indicazioni giornalmente ho perso 21 chili e potuto eliminare la maggior parte dei farmaci. Ho aiutato centinaia di persone a migliorare il loro benessere con Herbalife e per questo parlo di Herbalife... perché so che funziona e so come funziona.

10 - Per ultimo voglio ricordare che un Premio Nobel, Luis Ignarro (vedi Azienda Herbalife) e altre altissime personalità della scienza in campo nutrizionale danno il loro contributo diretto lavorando nei laboratori e nel Comitato Scientifico Herbalife, oltre a continuare a prestare presso università prestigiose la loro opera.

Personalità di quel calibro, pur essendo sicuramente ben pagati, per prima cosa salvaguardano la propria professionalità e credibilità oltre ad assicurarsi di poter svolgere la propria attività in un contesto all'altezza, potendo contare su moltissime aziende e organismi che li vorrebbero con sè. Questi scienziati hanno scelto di dare il loro contributo in Herbalife! E' una garanzia da non trascurare!

Sono solo spunti di riflessione di fronte alla domanda: quali sono le controindicazioni Herbalife? Ognuno potrà trovare la propria risposta in base alla propria esperienza, è sempre bene essere critici su ogni voce, favorevole o avversa. Se hai qualche contributo da apportare alla discussione sui problemi e controindicazioni Herbalife scrivi e verrà pubblicata nel sito se supportata da fatti e non solo opinioni.

GRAZIE PER L'ATTENZIONE 
Solo persone speciali come lei si prendono il tempo per analizzare le cose in tutti i suoi aspetti ed informarsi prima di esprimersi, lasciando spazio alle informazioni piuttosto che alle opinioni.

Desidera maggiori informazioni?
Mi contatti, saro' lieto di discutere seriamente con lei scambiare opinioni e farle capire i motivi delle mie affermazioni. Sone sempre ben disposto ad ascoltare le idee altrui, i suggerimenti, le critiche se tutto questo avviene in modo educato e costruttivo.

Ing. Ivo Lucchini

Il mio numero privato di telefono è  +41789 755570
oppure mi scriva via e-mail   ivolucchini@vtx.ch

Buona prima colazione!

HERBALIFE CONTROINDICAZIONI:

Attenzione: Controindicazioni prodotti energetici Herbalife
guarda e FALLO SAPERE A TUTTI !
 


La gente ama parlare male di tutto. Della squadra di calcio che ha appena vinto lo scudetto, del vicino di casa che ha comprato la macchia nuova, della signora più elegante del condominio che chissà perché deve essere sempre una poco di buono... 
Quindi anche parlare male di Herbalife ha i suoi sostenitori. 
Insomma alle persone piace parlare male ma, anche sentire cattive notizie. 
Infatti, avete mai notato i programmi in tv che vanno per la maggiore? 
Guarda caso, sono quelli basati sul gossip ed i telegiornali che danno solo e sempre cattive notizie e simili. 
 
 
  • I prodotti Herbalife non hanno nessuna controindicazione e nessun effetto collaterale
  • Herbalife è cibo...
  • Cibo sano, di origine vegetale, completo ed equilibrato.
  • Herbalife è nutrizione cellulare, scienza della nutrizione riconosciuta e livello mondiale
  • Herbalife è attiva nel settore nutrizione e benessere da 33 anni in 88 nazioni
  • Un comitato medico-scientifico di prim'ordine che comprende scienziati ed esperti nutizionisti di affermata fama mondiale tra i quali un Premio Nobel in Medicina
  • Milioni di persone, usano i prodotti ogni giorno e ne hanno documentato i benefici e risultati
  • PERCHE'... è semplice...
  • la sana nutrizione ... aiuta il corpo a stare meglio, rafforza il sistema immunitario e ti permette di avere l'energia, la forma e la vitalità che ognuno ha bisogno
  • Herbalife è l'alternativa all'alimentazione contemporanea, ricca di elementi nocivi e carente di nutrienti essenziali
  • Herbalife offre una soluzione semplice ed efficace alle cattive abitudini alimentari dettate dallo stress e industria alimentare.
 



MA QUALI SONO LE VERE CONTROINDICAZIONI AD HERBALIFE? 
Le uniche e vere controindicazioni riguardo Herbalife, sono le “chiacchiere da bar” delle persone INCOMPETENTI e disoneste. 

Personalmente, ad esempio, ho notato che in internet, si incappa in opinioni di persone evidentemente MOLTO ignoranti in “materia Herbalife” e nella maggioranza dei casi purtroppo, con secondi fini (leggasi concorrenza sleale). 

Sulle controindicazioni Herbalife, due cose hanno attirato molto la mia attenzione e curiosità verso questi siti/blog. 

La prima è che si parla sempre delle solite e BANALI chiacchiere ma addirittura, spesso (9 volte su 10), sono “copiate e incollate” da un sito all’altro, da un blog all’altro. 
La seconda cosa è che su tutti questi siti/blog impostati sul pettegolezzo e sulle presunte controindicazioni Herbalife, è pieno di pubblicità che riportano ai siti di noi distributori. 

Dunque, queste “fantomatiche” persone che parlano così male di Herbalife, e così bene delle sue ipotetiche controindicazioni, intanto ci guadagnano una percentuale su ogni click che viene effettuato si questi annunci. 
Che bella lezione di incoerenza. 

Certo qualcuno potrebbe dire: ma perché non diventano distributori Herbalife così guadagnano di più ed aiutano realmente le persone invece di boicottarle?

Ebbene… questo è un MISTERO… 
La verità è che questi concorrenti "saputelli" oltre che ignoranti in "materia Herbalife", sono anche poco intelligenti e lungimiranti. 

Comunque una cosa è certa: SONO solo CHIACCHERE da bar. Ne piu', ne meno. 
Infatti i “presunti” * Medici, oppure presunti EX-consumatori o presunti EX-distributori, esprimono pareri e proprie opinioni che SICURAMENTE non sono MAI supportate da fatti reali.
Sono sempre basate sul “sentito dire” e “stranamente”, pur dichiarando di essere certi di ciò che dicono, NON si identificano MAI con un nome e cognome reale verificabile e NON DIMOSTRANO MAI, con prove inconfutabili quello che dicono. 
 
  • * dico “presunti Medici”, perché dubito che un vero Medico possa mettere in dubbio l’efficacia di prodotti che sono il frutto degli studi di decine e decine di colleghi e anni di ricerca continua. 
    Anche perché così facendo metterebbe in dubbio la sua stessa conoscenza, avendo studiato “minimo” quanto i suoi colleghi. 
    In poche parole, non credo che un vero medico, magari un semplice medico di famiglia, metterebbe in dubbio gli studi di un Premio Nobel o di un collega che magari ha scritto decine di libri sull’argomento dimostrando una competenza maggiore. 
    Comunque, tutto è possibile.

Anzi, quando mi diverto a tentare di contattarli, scopro che non esistono o nel migliore dei casi, si scopre che hanno scritto per conto di “un amico” che gli ha “chiesto la cortesia” oppure ritrattano tutto per paura di una querela per diffamazione (cosa che prima o poi accadrà secondo me). 

Tutto questo, avviene soltanto in blog o siti – ovviamente non ufficiali di HERBALIFE - che possono essere aperti GRATIS da chiunque e su cui chiunque puo' esprimersi a piacimento, (tranne i distributori Herbalife che spesso non sono ammessi a replicare) e dire qualunque cosa per propri motivi personali. 

Qui si inventano le controindicazione per Herbalife più incredibili, comunque, MAI supportate da fatti verificabili.

Insomma un’altra dimostrazione che Internet, NON è un mezzo adatto o attendibile per cercare “consigli” su Herbalife o su qualunque altro argomento serio che riguardi la salute delle persone. 

Certo, molti internauti esperti, questo lo sanno già, ma tanti altri utenti meno pratici, no. Ricordateglielo. 

Naturalmente ed OVVIAMENTE, nel 99% dei casi è la concorrenza che tenta di screditare un’azienda seria come Herbalife inventandosi di sana pianta casi di insuccessi incredibili. 

Se vi chiedete perché lo fanno, il motivo è semplice. Cercano di contrastare la VERITA' dei FATTI. 

LA VERITA’ su Herbalife è che i prodotti hanno funzionato e funzionano da 37 anni su milioni di persone. 
LA VERITA’ è che l’Azienda cresce continuamente e dal 1980 ad oggi si è già diffusa in 88 Nazioni nel mondo, con il benestare dei relativi Governi e Ministeri della salute che non sono certo degli sprovveduti… 
A meno che, non siete talmente folli da pensare che gli esperti siano degli sprovveduti e questi fantomatici "saputelli tuttologi" siano gli unici intelligenti! 
LA VERITA’ è che il fatturato è in continua crescita e “la concorrenza” perde molti clienti. 

La concorrenza – scorrettamente * – preferisce utilizzare “il pettegolezzo” perché non è in grado di contrapporsi offrendo ai propri clienti prodotti all’altezza o migliori di quelli Herbalife. 
 
  • * Dico scorrettamente perché un azienda seria, per battere la concorrenza, cercherebbe di mettere sul mercato un prodotto migliore. 
    Ma questo costerebbe milioni di dollari in ricerca e sviluppo. 
    Invece, pagare qualche dipendente (ci sono tanti giovani esperti di web) per aprire siti e blog diffamatori, costa pochissimo (anche se non rende niente).

Dunque il modo migliore e più economico per tentare (senza mai riuscirci) di guadagnare mercato è, parlar male del concorrente più forte (in questo caso Herbalife). 
Ecco perché ci si inventa una controindicazione su Herbalife, anche se non ne esistono.

Infatti è risaputo che il pettegolezzo “fa notizia”. 
Un valido esempio sono i TG in televisione. Vi immaginate se ogni giorno più volte al giorno dessero solo buone notizie?
Sarebbe una noia e probabilmente nessuno li seguirebbe e di conseguenza, tutti gli spot pubblicitari diventerebbero inutili. 

Le “chiacchiere da bar” su Herbalife e/o i suoi distributori, purtroppo sono deleterie per le persone che hanno bisogno di una soluzione ai loro problemi e sono interessate ad utilizzare questi prodotti. 
Perché chi diffonde opinioni FALSE e fuorvianti, è ignorante in “materia Herbalife” e non potrà mai consigliarvi la cosa giusta per voi. 

In questa trappola purtroppo ci capitano spesso proprio le persone più deboli che si lasciano convincere dalle opinioni di questi incompetenti. 
Quelle persone che magari hanno più bisogno dei prodotti Herbalife, ma si trovano a rinunciare e perdono l'occasione di risolvere il loro problema. Solo perché mal consigliati da un sito web anonimo che racconta chiacchere qualunque o peggio ancora, dall’amico/amica o addirittura parente (purtroppo, capita anche questo) “tuttologa” che parla solo per sentito dire o perché a sua volta ha dato credito a chiacchiere sentite in giro o lette su internet. 

Magari per darsi credibilità, dice di essere una EX-consumatrice o EX-distributrice, solo perché li ha assaggiati un giorno e non ha perso i 20 kg di troppo in un secondo, o ha “provato” per un giorno o due l’attività (si può mai “provare” in uno o dieci giorni” un attività). 
Questo è davvero vergognoso nei confronti dell’amica/o o parente. 

Prima di dare retta a questi “consigli” di persone non esperte, vi sfido a fare una prova. 
L’ignoranza di queste persone è molto facile scoprirla. 

Fatela parlare con un distributore Herbalife esperto che gli farà delle semplici domande. 

Sentirete con le vostre orecchie come si smentirà da solo/a e si capirà subito che non sanno nemmeno di cosa stanno parlando. 
PROVATE !!!

Cosa ne può sapere una persona qualunque se l’uso di questi prodotti potrà avere benefici per voi? 
Quali informazioni ha in merito se non un semplice “ho sentito dire che…” oppure “una mia amica conosce una persona che li ha usati…” oppure ancora “mi hanno detto che…” 

Insomma chiedereste mai consiglio su come imparare a guidare l'auto da uno che non ha la patente???? 

Quindi la cosa più logica che verrebbe in mente ad una persona dotata di una media intelligenza è: 

NON accettare un consiglio su “come” o “se” utilizzare i prodotti Herbalife da una persona che non li usa con successo - e soprattutto - che lo possa dimostrare. 
Oppure NON ascoltare un consiglio da una persona che non è un Distributore Indipendente attualmente in attività e che segua costantemente i corsi di formazione appositamente organizzati in tutto il mondo, per i distributori e per i vari livelli. 

Se cercate informazioni di prima mano e volete la verità su Herbalife, dovete cercarle sul sito ufficiale “herbalife.com”, che poi vi indirizzerà ad un distributore, oppure direttamente contattando un distributore indipendente esperto nella “materia Herbalife” come il sottoscritto. 

Un esempio banale ma calzante. 
Immaginate il nuovo pilota della Ferrari di Formula 1 che ha bisogno e chiede consigli su come guidare la sua nuova macchina al meglio per vincere. 

Secondo voi, a chi chiederà questi preziosi consigli per la sua carriera e per la sua sicurezza? 

Oppure chiederà consigli al pilota della scuderia concorrente XYZ che arriva sempre ultimo sul traguardo e non ha mai vinto una gara? 

Oppure un altro esempio banale ma che può rendere l’idea. 

Mettiamo che vogliate comprare una bella BMW X6. Chiedereste mai consiglio ad una persona che ha una fiat panda (con tutto il rispetto per la panda ed i suoi possessori) e che non ha mai avuto auto paragonabli alla X6 ? 

Come pensate che vi risponderebbe quest’ultimo? 
Potrebbe dire ad esempio: 

ma che ci devi fare con quel macchinone, lascia stare, “mi hanno detto” che consuma molto... E' molto grande e non trovi parcheggio... Costa troppo... “ho sentito dire che”…...

Ma dai. Queste sono SOLO OPINIONI personali SENZA VALORE ! Vi porteranno solo a fare una scelta sbagliata per voi. Perche' se state valutando la BMW X6 probabilmente avete delle buone ragioni.

La soluzione piu' intelligente e' andare a provarla PERSONALMENTE. Solo cosi' avrete la certezza di cosa puo' darvi quell'auto.
Magari scoprirete che si parcheggia e si guida più facilmente di una fiat Panda, consuma quanto una fiat panda e per il valore che ha, se fate due conti - in proporzione - costa quanto una panda. 
Ovvero, costa di più, ma offre MOLTISSIMO in più. (non mi paga la BMW ma ne parlo così perché la conosco bene…. Anche la Fiat Panda). 

Concludendo… A buon intenditore poche parole… 

A tutti coloro che tentano di diffamare (senza successo a quanto dicono i numeri) un’Azienda seria come Herbalife ed i suoi distributori indipendenti (persone serie che spesso hanno anche famiglia e lavorano onestamente), sappiano che devo darsi da fare di più, perché i fatturati dell’azienda Herbalife e di conseguenza quelli dei suoi “quasi” 2.000.000 (due milioni avete letto bene) di distributori sparsi nelle 88 Nazioni dove Herbalife è presente, CONTINUANO a crescere !!! 



Questo a cosa vi fa pensare????? Io penserei che sicuramente le controindicazioni Herbalife sono solo chiacchere!!! 

I FATTI (i numeri) sono quelli che contano!  
  • Herbalife esiste da 37 anni
  • in 94 nazioni (94 ministeri della Salute hanno testato ed approvato i prodotti)
  • in forte e costante crescita
  • 8,4 miliardi US$ nel 2016 ( +8.5%)
  • Quotata in borsa NYSE
  • Comitato medico-scientifico di prim'ordine con Premio Nobel in Medicina
  • Riconoscimenti
  • 90 milioni di clienti entusiasti che hanno documentato risultati
  • io... grazie al programma nutrizionale Herbalife ho perso 21 chili e risolto molti problemi di salute causati dal sovrappeso, adesso controllo il mio peso e controllo io la mia salute e benessere.


Chiamami... contattami via e-mail...   e parliamone!
Visita il nostro sitoWeb   SHOPonline  e scegli la soluzione per migliorare anche tu il tuo benessere... adesso!

 

Domande Frequenti su Herbalife