Accedi al sito
Serve aiuto?

Manufacturing Award 2016 Herbalife




Herbalife riceve il premio Manufacturing Leadership Award 2016
Questo è uno dei molti riconoscimenti all'azienda Herbalife per il suo costante ed innovativo impegno per la Scienza della Nutrizione
 
 
Il CEO di Herbalife Michael O. Johnson è stato recentemente premiato con il premio Manufacturing Leadership Award 2016
 
Negli ultimi 12 anni i titoli Manufacturing Leadership Awards hanno riconosciuto le aziende e le singole persone che hanno contribuito ad accrescere la produzione a livello mondiale.
 
Joseph Plunkett, Senior Vice Presidente di Herbalife  ha ricevuto il premio di “Visionary Leadership Award”.
 
Plunkett è in Herbalife dal 1998, e recentemente gli è stato affidato l’incarico di portare la maggior parte della produzione Herbalife all’interno dell’Azienda con un budget di 250 milioni di dollari.
 
Oggi, l’azienda produce internamente quasi il 70 per cento dei suoi prodotti.
 
"A nome del team di produzione ed ingegneria di Herbalife, siamo onorati di ricevere questo prestigioso premio " ha detto Plunkett. "In Herbalife, siamo orgogliosi di realizzare gli investimenti necessari al fine di portare un vantaggio ai nostri prodotti di nutrizione, come gli integratori dietetici e alimentari.”
 
Recentemente Herbalife ha investito in una nuova struttura "Innovation and Manufacturing (HIM) facility" a Winston-Salem, North Carolina, che dispone di laboratori di ricerca e di sviluppo, che è entrata in funzione nel 2015.
 
Herbalife inoltre gestisce un’altra struttura a Lake Forest in California.
 
Entrambe sono certificate da NSF International, una società specializzata nel fare test sui prodotti a livello mondiale e  le strutture risultano conformi alle attuali pratiche di buona fabbricazione.

Altre strutture di produzione sono in Messico, Cina, Giappone, Brasile, Italia, Germania, Spagna
aziende altamente specializzate che forniscono i Centri di Distribuzione Herbalife nei 94 paesi.
 
La filosofia aziendale di portare e garantire in tutto il modo prodotti naturalei a base vegetale per fornire un sano apporto nutrizionale a tutte le persone è realizzata da 182 scienziali di fama mondiale, tra i quali Luis Ignarro Premio Nobel in Medicina, 2500 dipendenti ed oltre 2 milioni di Distributori indipendenti che portano direttamente al cliente la soluzione nutrizionale adatta, di qualità eccelsa e certificata.

Ogni Distributore consiglia ciò che usa lui in prima persona ogni giorno... pertanto condivide unicamente un suo risultato ed emozioni pure... avute con un miglior benessere ottenuto grazie alla sana nutrizione.

ECCO PERCHÈ HERBALIFE è SEMPLICE... ECCO PERCHÈ HERBALIFE FUNZIONA
 
Fonte: businessforhome.org
 
Traduzione  S.B. 

Questo è uno dei molti riconoscimenti all'azienda Herbalife per il suo costante ed innovativo impegno per la Scienza della Nutrizione